Giulia De Nisco
Insegnate di Canto
Giulia De Nisco, nata a Pisa nel 1987, è una cantante, attrice, doppiatrice, insegnante di canto e scrittrice.
Dopo essersi diplomata in Pittura e Musica all'Istituto d'Arte, ha frequentato il Conservatorio "P. Mascagni" di Livorno e successivamente l'Accademia dello Spettacolo di Torino, dove si è diplomata come Cantante Attrice.
Ha lavorato come performer e doppiatrice, ha continuato la sua formazione artistica in Italia, e ha insegnato canto in diverse scuole.
È stata corista dei Jubilation Gospel Choir, cantante nello spettacolo di Silvana Isolani, speaker radiofonica, e autrice di romanzi Young Adult e Fantasy pubblicati su Amazon KDP.

Carriera e Studi
2010 - Presente
Progetto Musical
Giulia prosegue la sua formazione artistica con maestri nazionali e internazionali e diventa insegnante di canto presso scuole nella provincia di Pisa.
È corista nei Jubilation Gospel Choir di Livorno, cantante nello spettacolo "Quello che piace a me" di Silvana Isolani, speaker radiofonica per una web radio di Pisa e scrittrice indipendente di romanzi Young Adult e Fantasy, pubblicati su Amazon KDP.
2009
Accademia dello Spettacolo di Torino
Nel 2009, si diploma come Cantante Attrice presso l'Accademia dello Spettacolo di Torino, partecipando come performer a produzioni del Teatro dei Sogni. Inizia la sua carriera di doppiatrice, lavorando per uno studio di Torino e prestando la voce a un documentario prodotto da Missioni Don Bosco.
1987-2006
Studi - Italy
Giulia De Nisco nasce a Pisa il 12 maggio 1987 e si diploma nel 2006 all'Istituto d'Arte in Pittura e Musica con il massimo dei voti. Durante questi anni, frequenta il Conservatorio "P. Mascagni" di Livorno, dove assiste a lezioni di Chitarra, Canto Corale, Storia della Musica, Solfeggio e Armonia.